Amici: Sabrina Ferilli terzo giudice

Il 6 aprile Maria De Filippi tornerà in prima serata su Canale 5 con la fase finale di "Amici". Ad affiancare in veste di giudice Luca Argentero e il dj Gabry Ponte, ecco profilarsi all'orizzonte una famosissima attrice: il nome è quello della bellissima Sabrina Ferilli.

La Ferilli ha dichiarato a La Repubblica: "Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione. Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza d'altri tempi, glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro’. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vengo dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa".

Argentero e la Sabrina Nazionale non saranno gli unici due attori di successo a dover giudicare gli allievi: come quarto giudice, in via del tutto eccezionale, ci sarà una star hollywoodiana del calibro di Harrison Ford.