'Amici': trionfano i Bianchi

"Amici" ormai non dà più molto spazio al talento ed alle esibizioni: tutto si riduce alle solite polemiche con Garrison, Steve e Maura contro Alessandra Celentano presa in giro con i suoi scheletri nell'armadio formato video.

Non solo nel ballo, però, le liti hanno la priorità: anche tra Jurman e la Di Michele, sostenuta dal maestro Palma, non corre buon sangue e, tra diffide e discussioni, la trasmissione va avanti. Sicuramente, la formula pagherà in termini di ascolti ma, bisogna dirlo, una buona fetta di pubblico appassionata del programma sta cominciando a stancarsi.
Tra una botta e risposta, ieri sera, hanno vinto i Bianchi e Gennaro, ballerino della squadra dei Blu, ha dovuto salutare la scuola. Pian pianino, si sta arrivando alla scrematura finale. Chi vincerà? Quest'anno è difficile fare pronostici (non certo per l'imbarazzo della scelta): Marco è sempre primo in classifica ma, quando canta, gli manca quel certo non so che (nonostante abbia una voce particolare), Roberta è sicuramente una brava cantante ma quante ce ne sono come lei? Forse, per carattere ed impegno, ed anche perchè sarebbe ora vincesse un ballerino, l'unico è Francesco. Ma, ad essere sinceri, in questa edizione nessuno spicca in modo particolare. Il primo premio lo dovrebbero dare agli autori che hanno costruito un talent-show, con poco talento, e troppo show... dei professori!

COMMENTA SUL FORUM DEDICATO AD AMICI

Foto: M. Bruni © Gossip.it