'Amici' verso il finale: intanto vince Olti

'Amici' sta per giungere al termine. Fra due puntate ci sarà il vincitore e fra canti e balli sapremo chi sarà l'erede di Giulia, la bravissima cantante che vinse la scorsa edizione.

Intanto, ieri sera Olti ha stravinto contro Sabatino. La sfida era tra due ballerini, entrambi bravissimi, ma solo uno poteva rimanere ed il pubblico con il 63% dei voti ha scelto il ragazzo albanese.
Non sono mancate le sorprese e, dopo un'inconsueta posa sexy di Maria De Filippi che ha così vinto una scommessa con gli autori del programma, per i due sfidanti è arrivato il momento di commuoversi: mentre Olti ballava sulle note di 'Gocce di memoria' di Giorgia, il fratello Ilir, ballerino di 'Buona Domenica', si è unito a lui lasciandolo di stucco. Ma, il momento topico è arrivato quando, finalmente, la mamma di Olti, ex- etoile del Teatro dell'Opera di Tirana nonchè insegnante di danza, oltre che dei figli, anche di Kledi, Anbeta e Leon, ha detto per la prima volta al ragazzo 'bravo' e 'divertiti'. Parole importanti per Olti che, vista la severità con cui è stato educato, ha detto di temere molto il giudizio degli altri ed, in primis, proprio quello della mamma.
Sabatino, invece, ha dovuto tirar fuori i fazzoletti quando sul mega schermo sono apparse le foto di lui da piccolo accompagnate da una commovente lettera scritta dal padre. Dopo i vari abbracci e le copiose lacrime, finalmente, è iniziata la sfida. Sfida che ha visto trionfare Olti per la felicità di Sabrina: sembra, infatti, che tra i due ci sia del tenero. Chi, invece ha temuto di perdere il suo amore è stato proprio Leon che ha dovuto assistere alla sfida di recupero tra la sua amata Samantha e la dolce Anna Dalton. Sfida bruttissima dal punto di vista affettivo, visto che le due sono grandi amiche. Ma Leon ha potuto tirare un sospiro di sollievo, Samy ora è l'unica attrice all'interno della scuola.

Domenica prossima avremo i nomi dei finalisti, intanto la commissione ha pensato bene di spedire in sfida tutti e sei i superstiti. Così, ora, le casette sono sovrappopolate: da una parte ci sono Leon, Francesco e Gian, dall'altra Olti che, da bravo vincitore, è beato tra le donne e passerà la settimana con Sabrina e Samantha.

Foto: © Gossip.it