Amici10: Giulia prima finalista!

Ormai "Amici" si sta avviando verso la finalissima. Ieri sera Giulia, componente della squadra Bianca - vincitrice della puntata -, ha potuto gioire essendosi conquistata il primo posto come finalista. Non solo, la sua rivale nel ballo, Debora, è stata eliminata dal gioco. Dopo essersi salvata la scorsa settimana, infatti, tutti i componenti dei Blu - tranne Annalisa immune - hanno rischiato l'eliminazione, alla fine, le commissioni di danza e canto hanno deciso di salvare Francesca, che ultimamente non sta dando il massimo, e Denny, a scapito della brava ballerina di classico, allieva di Alessandra Celentano.

Giulia, avendo ricevuto la media dei volti più alta, si contenderà la vittoria finale con chi tra i suoi compagni riuscirà nella sua stessa impresa di rimanere fino in fondo nel talent-show. Ieri sera le è stata consegnata la tuta nera. Come da tradizione, infatti, ogni finalista sarà contraddistinto da un colore ben preciso. Peccato per l'uscita di Debora, con lei ancora gara sarebbe stata una sfida decisamente più entusiasmante. A questo proposito, Vito, legato sentimentalmente alla bionda ballerina, ha versato lacrime amare per la sua uscita.

Ora non resta che attendere pe capire chi tra lo stesso Vito, Virginio, Francesca, Annalisa e Denny lotterà per il premio finale insieme a Giulia. Ricordiamo che quest'anno il circuito è doppio e ci saranno due vincitori: un cantante e un ballerino.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it