Asia Argento non condurrà più 'Amore Criminale'

Asia Argento non ha fatto il pieno di ascolti con "Amore Criminale" e a quanto pare non condurrà più il programma di Raitre. Secondo alcune indiscrezioni, l'attrice, arrivata al posto di Barbara De Rossi, potrebbe essere sostituita da Camila Raznovich, vecchia conoscenza della trasmissione (l'ha condotta dal 2007 al 2011).

Asia Argento, 41 anni, non condurrà più Amore Criminale

Asia non condurrà più "Amore Criminale". La sua esperienza su Raitre a quanto pare non ha dato i frutti sperati. Si mormora inoltre che il suo personaggio, spesso al centro delle polemiche (ultima in ordine di tempo quella Giorgia Meloni), non sia considerato adatto a rivestire il ruolo di padrone di casa dello storico programma. Così la Rai starebbe pensando a Camila Raznovich che con "Alle Falde del Kilimangiaro" sta totalizzando ottimi ascolti.

L'attrice in studio durante la trasmissione

L'Argento non ha ancora commentato la notizia. Negli ultimi mesi, però, è tornata a recitare per il cinema, diretta dell'ex marito Michele Civetta, e il 28 marzo debutterà al teatro Eliseo di Roma nei panni di Rosalind Franklin. 

Camila Raznovich potrebbe prendere il posto di Asia Argento

La recitazione, insomma, è tornata a essere una parte preponderante della sua carriera. Dopo averla lasciata per dedicarsi alla regia cinematografica e al piccolo schermo (ha partecipato anche a "Ballando con le Stelle"), ci ha ripensato e sembra che al momento non ci sia spazio per la tv. Almeno non come conduttrice di "Amore Criminale".