Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: 'Il nostro è un amore disinteressato'

Elisa Isoardi parla a Vanity Fair della sua relazione con Matteo Salvini e afferma che il loro è un amore disinteressato. La conduttrice, che dal 5 settembre tornerà su Raiuno con un nuovo programma di cui è anche autrice ("Tempo e denaro"), rivela che ad agosto trascorreranno insieme le vacanze: "Decideremo all'ultimo dove andremo", dichiara.

Elisa Isoardi sorride felice durante una calda giornata di sole in attesa di partire per le vacanze con Matteo Salvini

Elisa Isoardi sembra aver trovato in Matteo Salvini l'altra metà della mela, l'uomo perfetto con cui vivere una relazione: "Ho uno spirito indipendente e il lavoro fino ad oggi è stato la mia priorità. Ma non sono una fissata della carriera! Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me - spiega - Che dirvi? Abbiamo l'equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità".
Il volto noto della tv afferma di vivere l'amore senza fare progetti a lungo termine ma "in modo sincero e disinteressato". E alla domanda se ha mai pensato a Matteo Salvini come il padre dei suoi figli, risponde: "Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime".
Elisa commenta pure i rumors che parlano di nozze nel 2017: "Lo ripeto: i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie". "Mia nonna mi ha trasmesso il valore di questo sacramento e per me il matrimonio è un vincolo sacro - prosegue - Ma nonostante ci creda, ora - davvero - non ci penso ancora". Per ora la Isoardi sta bene così e l'amore va a gonfie vele.