Amore vip? Gioie e dolori...

L'amore fa brutti scherzi, ma regala anche gioie infinite. E, monitorando i vip e le loro liaison, ci sono tutte le sfumature: dagli addii ai matrimoni, dalle nascite ai nuovi colpi di fulmine. Ma c'è anche chi si proclama single e, durante l'estate, almeno per una volta, è rimasto a guardare...

La splendida Manuela Arcuri, in tv nella fiction "Caterina e Le Sue Figlie", stavolta non ha fatto parlare molto di sé: dopo vacanze bollenti con Francesco Coco, Aldo Montano e sedute in spiaggia con vari presunti flirt, fra cui anche Gabriel Garko, in questo 2007, la bella Manuelona si è data alla macchia. Anche Elisabetta Canalis, fatta eccezione per i rumors smentiti su Valentino Rossi, non è stata paparazzata su qualche spiaggia con il fidanzato di turno: un anno fa le sue foto in Sardegna insieme a Gabriele Muccino hanno catalizzato l'attenzione dei gossippari. D'altronde la bella di "Controcampo" ha detto di essere un disastro con gli uomini, perchè troppo gelosa e possessiva. C'ha pensato l'ex collega Maddalena Corvaglia a non far sentire la mancanza della velina on the beach, facendosi fotografare in Messico con il suo nuovo amore. Ormai Enzino Iacchetti è solo un lontano ricordo, come la riservatezza che caratterizzava la loro relazione.
Rimanendo sul bancone di "Striscia", sembra andare a gonfie vele il rapporto tra Melissa Satta e Bobo Vieri. Archiviati con una risata, i rumors su un presunto flirt tra la velina mora e il dj Alessandro Cattelan, il calciatore e la sua bella starebbero addirittura pensando alle nozze. Niente fiori d'arancio, almeno per il momento, per Alena Seredova e Gigi Buffon. La statuaria show girl però assicura che, al sesto mese di gravidanza, il sesso con il portierone della Nazionale va a gonfie vele.
Dopo essere stata pizzicata con Francesco Arca, Laura Chiatti ammette di essere di nuovo innamorata. Non fa il nome del misterioso fidanzato eppure, secondo i bene informati, non solo l'ex tronista avrebbe fatto breccia nel suo cuore, ma questo amore ha reso felice anche i genitori dei due piccioncini.

Per un cupido che viene, tanti altri se ne vanno via sconsolati: dopo la rottura del suo matrimonio con Anna Falchi, Stefano Ricucci ha dichiarato di volersi trasferire a Londra. E anche le nozze tra la bella Ivonne Sciò e il marito Stefano Dammico sembrano essersi arenate sotto il solleone.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it