Amy, 35 mila sterline per Blake Fielder-Civil

Non sente ragioni. Amy Winehouse, nonostante i consigli dei genitori, vuole di nuovo nella sua vita il marito Blake Fielder-Civil. Non importa che l'uomo finora abbia avuto un'influenza devastante su di lei: è innamorata.

La cantante, dopo il soggiorno ai Caraibi per disintossicarsi, è tornata in Inghilterra con l'intenzione di riconquistare l'ex galeotto 27enne. Per riuscire nell'intento ha speso ben 35 mila sterline per rinnovare il suo look e ritornare a essere una donna di 25 anni piacente. Amici vicini alla popstar hanno detto che Amy ha sborsato 10 mila sterline alla palestra in cui si allena, pur di avere a disposizione i migliori macchinari, 20 mila sterline per il guardaroba e ulteriori 5 mila sterline in trattamenti di bellezza.

La Winehouse non vuole accordare il divorzio a Blake, chiesto lo scorso gennaio, dopo la pubblicazione di alcune foto di Amy in dolce compagnia a St. Lucia. "Vuole tornare insieme a lui ed è disposta a perdonargli i tradimenti - ha spiegato una fonte anonima - Hanno avuto sempre una chimica particolare e Fielder-Civil le manca da morire".

Intanto il dolce maritino, accusato pure di lesioni verso la popstar, pare viva insieme a una 17enne, Francesca Morralee, nella sua casa di Londra e non mostra interesse. Come andrà a finire?