Amy, non lasciarmi

Amy Winehouse ieri ha conquistato ben cinque premi ai Grammy Awards come migliore registrazione, migliore canzone dell'anno, entrambi per il brano "Rehab", migliore artista rivelazione, migliore album pop vocale per "Black to Black" e migliore artista di pop vocale, anche se ha 'bucato' quello più importante. La statuetta per il miglior disco dell'anno, infatti, se l'è portata a casa Herbie Hancock, che a sorpresa ha vinto con l'omaggio alla star Joni Mitchell "River: The Joni letters".

La postar, non potendo essere presente alla cerimonia a causa del visto negatole, ha cantato in collegamento via satellite da Londra. Intanto, però, dalla prigione il marito Blake Fielder Civil 'vergava' una lettera appassionata d'amore...
Secondo News of the World, l'uomo, disperato, le avrebbe scritto per pregarla di non abbandonarlo. "Cara Amy, non lasciarmi". Tutto per farle abbandonare la causa per il divorzio.

La Winehouse, star della musica, nella vita privata ha seri problemi esistenziali. Ora arriverà anche il senso di colpa e, magari, rinuncerà a portare avanti la separazione definitiva da Blake. Per il momento rimane in silenzio e si limita a cantare.

Foto: PR Photos © Gossip.it