Amy Schumer è diventata mamma di un maschietto: 'E' nato il nostro Royal Baby'

Amy Schumer, 37 anni,  il 5 maggio è diventata mamma di un maschietto. L'attrice e sceneggiatrice statunitense ha dato la bella notizia via social. Accanto a una foto che la ritrae insieme al compagno, lo chef Chris Fischer, e il bimbo appena nato, ha scritto: "Alle 22 e 55 della scorsa notte è nato il nostro Royal Baby"

Amy Schumer con il marito Chris Fischer e il bimbo appena nato

Amy Schumer è diventata mamma e anche in questa occasione ha dato sfoggio della sua proverbiale ironia, facendo riferimento alla nascita del figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Amy ha fatto un simpatico riferimento ai reali inglesi anche quando, lo scorso ottobre, ha annunciato, sempre via social, che sarebbe diventata mamma: ha pubblicato uno scatto con il suo volto e quello del marito sovrapposti alle prime immagini di Meghan e Harry.

Pochi giorni prima del parto, la Schumer, mostrando il pancione agli sgoccioli, ironicamente, ha sottolineato di essere incinta da troppo tempo. Poi ha rivelato che il fiocco sarebbe stato azzurro. Amy, però, non ha ancora svelato il nome del primo figlio.

La Schumer ha vinto due Emmy grazie alla serie tv "Inside Amy Schumer" e nel 2018 è stata protagonista della pellicola "Come ti divento bella".