Ana Laura Ribas, bikini al top a Miami

Ana Laura Ribas e il fidanzato Marco Uzzo si stanno godendo una romantica e bellissima vacanza sotto il sole di Miami, in Florida. La showgirl brasiliana posta alcune foto del soggiorno sul suo profilo Instagram e, a 46 anni, sfoggia ancora un bikini mozzafiato. Fisico abbronzatissimo, sempre tonico e in forma, in due pezzi sta davvero bene.

Ana Laura Ribas, 46 anni, sfoggia ancora un bikini mozzafiato, eccola in vacanza a Miami

Ecco l'ex velina sdraiata sul lettino mentre prende la tintarella. Un ottobre in pieno relax, lontano dall'Italia e dai primi freddi autunnali per lei e il fidanzato. Non c'è sempre stato il bel tempo però, ai follower ha fatto sapere che le sue giornate sono state bagnate anche da abbondanti piogge. Il maltempo non le ha tolto il sorriso, in fondo si trova pur sempre in vacanza in una delle città più gettonate dai vacanzieri di tutto il mondo. Anche perché poi le giornate belle sono arrivate e Ana tornarà sicuramente con una carnagione dorata, frutto dei momenti passati in spiaggia.

Ana Laura Ribas mentre prende la tintarella a Miami, tornerà sicuramente bella abbronzata

A Miami, la Ribas ha anche incontrato un personaggio tutto italiano, famoso però a livello internazionale: "Welcome To Miami... Bienvenidos a Miami da Pinocchio Deli, Italia nel mondo", cinguetta accanto all'immagine che la ritrae insieme al celebre burattino di Collodi.

Ana Laura Ribas a Miami insieme a Pinocchio, uno dei personaggi italiani più famosi nel mondo