Il nuovo singolo di Ana Laura Ribas arriva nelle radio

Ana Laura Ribas, 47 anni, torna con un nuovo singolo dal titolo "Enrosca". Il brano inciso dalla showgirl brasiliana è già in rotazione nelle radio ed è stato prodotto da PlATINUM STUDIO e Francesco Martini Coverie su etichetta PDI Music.

Ana Laura Ribas nel videoclip del nuovo singolo 'Enrosa'

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi aveva già debuttato come cantante nel 2013 con il brano "Boogie oogie oogie", una cover cantautore brasiliano Guilherme Lamounier, grande successo nel 1975. Ora Ana Laura ci riprova con una canzone dal sapore estivo cantata nella sua lingua, il portoghese. Musica e immagini per la Ribas che ha accompagnato l'uscita del suo brano con un video musicale girato e diretto da Umberto Soldà. Ana Laura vestita di bianco appare sexy e divertente ed esprime tutta la sua gioia di vivere. Il brano, nasce dalla collaborazione con Diego Calvetti ed è una dichiarazione d’amore di una donna sussurrata nell’orecchio del proprio uomo la mattina appena svegli. "Incastrati sul mio collo e non pensare più a niente" canta la Ribas, e ancora "adoro il tuo sorriso sciocco e la tua faccia spaventata". Parole dedicate, forse, anche al suo compagno Marco Uzzo, più giovane di lei di 17 anni, con il quale in questi giorni festeggia cinque anni d'amore.

Ana Laura Ribas canta 'Enrosca' nel videoclip diretto da Umberto Soldà
La showgirl è nelle radio con un singolo dal sapore estivo cantato in portoghese

Marco e Ana Laura  sono ancora innamoratissimi e la showgirl si gode la serenità conquistata dopo tante sfide. Come quella vinta contro la malattia, un tumore all'utero. La Ribas ora riparte dalla sua grande passione, la musica e magari tra un pò arriverà anche il matrimonio...