Ana Laura Ribas: "Michael Douglas mi ha invitata a cena"

Ana Laura Ribas ha avuto un incontro ravvicinato con una star hollywoodiana del calibro di Michael Douglas. La bella showgirl ha raccontato l'evento durante un'intervista a "Vip": "Stavo prendendo un aperitivo al Principe dei Marmi, con i miei amici Coveri, quando all’improvviso vedo una ridda di paparazzi. Io, povera ingenua, per un attimo penso che siano lì per me. Poi, però, aguzzo la vista ed eccoli: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, sbarcati a Portofino".

"Lui - ha proseguito la Ribas parlando di Douglas - è un vero fico e ha molta classe nelle movenze. Lei, invece, dal vivo è molto più normale e ha l’aria un po' respingente". Ana Laura ha poi rivelato che l'attore l'ha invitata a cena, ma lei ha rifiutato: "A un certo punto Michael si avvicina ai miei amici. Io lo guardo, lui mi guarda e mi dice in inglese: 'Che begli occhi che hai' (e dire che avevo le palpebre gonfie dal sole). Incoraggiata, gli ho chiesto: 'possiamo fare una foto insieme?'. E lui: 'Io lo farei volentieri, ma se la faccio con te devo accontentare anche tutte le persone che vedi qui intorno. Perché non vieni a cena con noi?'. Ma io sono rimasta lì con i miei amici: lui e Catherine sono andati a cena al San Lorenzo e poi sono spariti. Toccata e fuga come i divi di una volta".

A quanto pare, le star hollywoodiane, ultimamente, sembrano apprezzare molto le starlette di casa nostra. Anche solo per una serata in amicizia con tanto di moglie al seguito...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it