Anastacia canta 'I Fantastici Quattro'

Sexy e biondissima. Anastacia con la sua voce e la sua avvenenza colpisce dritto al cuore milioni di fans. I brani che canta coinvolgono e spingono a ballare. Emozionano. Sarà per questo che la cantante è stata coinvolta nel progetto che riguarda il film evento della stagione 2005, “I Fantastici Quattro”, dal 16 settembre al cinema distribuito dalla 20th Century Fox (negli Usa uscirà i primi di luglio).

Anastacia canterà una ballata rock travolgente, “Everything Burns”. Ma non sarà l’unica star della musica presente nella colonna sonora della pellicola. Insieme a lei, al suo esordio come solista, Ben Moody, l’ex carismatico chitarrista degli Evanescence. E, ancora, i Velvet Revolver, Joss Stone, Sum 41, Simple Plan, Alterbridge, Megan McAuley e il supergruppo The 4.

Musica imperdibile per un film da cast sfavillante: l’astro nascente di Hollywood Jessica Alba, Michael Chiklis, Ioan Gruffudd, Chris Evans e Julian McMahon.
Ennesima trasposizione per il grande schermo dei fumetti della Marvel, “I Fantastici Quattro” racconta le imprese della prima famiglia di supereroi: Mr. Fantastic, che può allungare il corpo, La Donna Invisibile, che non solo è in grado si scomparire, ma può rendere invisibili anche altri oggetti, La Torcia Umana, che può trasformarsi in una sfera di fuoco e volare ad altissima velocità, La Cosa, un potentissimo uomo di pietra. Uniti combattono contro il terribile Dottor Destino. E ballano al ritmo di Anastacia…

TUTTO SU ANASTASIA

LE FOTO PIU' BELLE DI ANASTASIA

Foto: C. Mangiarotti