Anastacia: selfie nuda e senza trucco per i fan

Anastacia sorprende i fan con un selfie che la ritrae nuda e senza nemmeno un filo di trucco. La cantante si mostra con orgoglio acqua e sapone, senza filtri, senza ritocchi. Sulla pancia sfoggia anche una vistosa cicatrice. Non la copre, nascondere i difetti non le interessa. Anzi, sembra voler lanciare un messaggio forte e chiaro a tutte le donne con una attenzione particolare, forse, a quelle che come lei sanno cosa significa lottare contro la malattia.

Anastacia, 48 anni a settembre, si mostra senza veli sul social

Nel selfie nuda condiviso con i follower Anastacia appare quasi in topless. La star della musica internazionale ha lungamente combattuto contro il cancro al seno e ha vinto dopo essersi dovuta sottoporre a una doppia mastectomia nel 2003 e nel 2013.
Anastacia ha deciso così di utilizzare la sua popolarità per spronare le donne "a informarsi di più, a parlare tra loro e con i medici e a fare tutta la prevenzione possibile", come dichiarava non molto tempo fa. La cantante invitava pure le persone malate a non rinunciare ai propri sogni. Per lei pensare ai progetti da realizzare è stato importante durante i momenti più bui. E oggi a distanza di tre anni dalla seconda mastectomia ha deciso di pubblicare su Instagram un selfie nuda che la mostra in topless e al naturale. Una donna vera.
 Anastacia il 17 settembre compirà 48 anni. Il mezzo secolo si avvicina e lei sfoggia ancora un fisico da far invidia, tonico e con il ventre piatto. Il suo corpo è stato colpito dal cancro ma ora può mostrarlo pubblicamente con orgoglio anche senza veli.