Anastasia Kuzmina, l’addio con Francisco Porcella: 'Sono arrabbiata e delusa. Mi tradiva’

Anastasia Kuzmina parla dell’addio con Francisco Porcella, il surfista che ha partecipato anche a Pechino Express. E’ ufficiale, i due si sono lasciati. La 25enne, intervistata da Diva e Donna, si dice “arrabbiata e delusa”. Lui non è stato un “buon fidanzato”. La tradiva.

Anastasia Kuzmina parla dell'addio con Francisco Porcella: lui la tradiva

“Siamo stati insieme sei mesi e per altri due abbiamo trascinato la fine inevitabile. Ho provato a perdonare, ma poi non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda”, rivela l’ucraina che ha conosciuto Francisco Porcella Ballando con le Stelle. L’addio è stato alla fine scontato, lui la tradiva.

“Ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme. Diciamo che qualche messaggino l’ho trovato e anche qualche comportamento strano mi aveva sollevato dei dubbi, ma ho voluto, soprattutto all’inizio, fare finta di nulla. A volte ti convinci che la tua storia sia perfetta, ma invece proietti solo quello che avresti voluto che fosse. Era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare: avevo perso il controllo e volevo crederei. Sono stata molto innamorata di lui però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola ”, racconta Anastasia Kuzmina“Noi stavamo bene insieme. L’unica cosa che mi faceva soffrire è che non mi faceva mai tanti complimenti. Una volta gli ho chiesto perché si era innamorato di me e non ha saputo trovare le parole giuste. Ci sono rimasta male”, aggiunge al settimanale.

La ballerina 25enne ha chiuso con il surfista di 'Pechino Express' da tre settimane

Francisco Porcella la tradiva ed è arrivato l'addio.“Sono arrabbiata e delusa. Capisco quello che le donne provano quando sono prese in giro da uomini indecisi. Sto andando da uno psicologo e poi parlo molto con mia madre che vive a Roma”, confessa Anastasia Kuzmina. “Da tre settimane ho chiuso con lui. Ho letto un’intervista in cui si è dichiarato single e felice. Ora è necessario che io mi allontani da lui”, fa sapere.