Anche i ricchi piangono: vacanze finite per Claudia Schiffer...

Claudia Schiffer, 34 anni, bellissima modella di origine tedesca che ha incantato con il suo fisico statuario e i suoi capelli biondi milioni di uomini nel mondo è appena tornata a Londra, dopo aver passato qualche settimana nell'isola spagnaola di Majorca. L'indossatrice ha portato con sè l'ebrezza e i colori della località marina che l'ha ospitata durante la vacanza estiva.

La top-model, in attesa del suo secondo bambino, è apparsa rilassata e non ha rinunciato ad un abbigliamento che prediligesse un vestito a fantasia tropicale. Avvistata all'uscita di un noto ristorante inglese insieme al marito Matthew Vaughn, ha sfoggiato questa mise quasi a dimostrare di non voler rinunciare allo spirito dell'isola ma sopratutto ai bei momenti passati tra il mare, il sole in una delle spiagge più belle d'Europa.
La Schiffer, però, dovrà ora ritornare alla vita di tutti i giorni, non solo perchè presto diventerà mamma per la seconda volta, ma anche perchè ha in programma di scrivere un libro che racconti per filo e per segno la sua vita e la sua carriera all'interno dell'affascinante mondo della moda.

Buon lavoro Claudia... ma non affaticarti troppo!

LE FOTO PIU' BELLE DI CLAUDIA SCHIFFER

SPECIALE TOP MODEL

Foto: Lifepress © Gossip.it