''Anche io sono stata tradita dopo il parto, non c’è cosa peggiore'': le parole di Guendalina Canessa

  • La 42enne ex gieffina ha commentato l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo
  • E’ tornata ad affermare di essere stata tradita dall’ex Daniele Interrante dopo aver avuto Chloe nel 2010

Guendalina Canessa, volto tv ed ex concorrente del Grande Fratello, non ci sta. E’ voluta intervenire pubblicamente dopo aver visto l’ospitata di Sophie Codegoni a Verissimo nel weekend, schierandosi dalla sua parte.

Guendalina Canessa, 42 anni, parla di quando è stata tradita dopo aver avuto la figlia Chloe

Quest’ultima ha infatti affermato di essere stata tradita pochi mesi dopo il parto dal compagno Alessandro Basciano. Parole che hanno riportato la Canessa a ricordi brutti di diversi anni fa.

La 42enne toscana, ormai milanese di adozione, ha infatti raccontato di essere stata anche lei tradita poco dopo aver dato alla luce la figlia Chloe nel 2010. L’ex Daniele Interrante avrebbe avuto un’altra.

In una serie di Stories condivise su Instagram, Guenda ha affermato: “Mi ha super colpito la storia di Verissimo, anche se quella bellissima ragazza (Sophie Codegoni, ndr) non è una mia amica, non l’ho mai incontrata. Mi ha stretto il cuore perché io ci sono passata. Anche io mi sentivo sola, avevo una bambina neonata e dovevo badare a lei. Sono stata tradita e non c’è cosa peggiore”.

Guendalina ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a Sophie Codegoni

“Io mi batto contro le ingiustizie, sono per la solidarietà femminile. Mi sono così tanto dispiaciuta a vedere le lacrime di questa ragazza che diceva di essere totalmente sola in casa con una bambina piccola”, ha aggiunto.

Rivolgendosi alla Codegoni ha quindi detto: “Amore non sei sola. Intanto perché hai tua figlia. Poi perché hai una famiglia molto giovane e molto carina che ti sta molto vicino. Credetemi già questa è una grandissima ricchezza.

Sophie Codegoni in lacrime nel weekend a Verissimo, dove ha detto di essere stata tradita dopo il parto dal compagno Alessandro Basciano

Ricordando la sua esperienza ha continuato: “Sono passati 13 anni, e 13 anni fa ero ancora più giovane. Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: sai che c’è? Va**anc**o a tutto. Sono fi*a, sono simpatica, sono giovane, sono per bene, non mi manca niente. Quindi mi sono subito rialzata e mi sono ripresa in mano la mia vita”.

“Mi auguro che anche lei farà la stessa cosa perché ha tutte le carte per poterlo fare”, ha concluso.