Anche per Bruce Willis una baby fidanzata

Quando l'ex moglie sfoggiò il suo nuovo fidanzato, appena 25enne, non sembrò proprio felice, ma, evidentemente, con il passare del tempo deve essersi persuaso che 'giovane è bello'.
Negli ultimi giorni, infatti, Bruce Willis, 48 anni, è stato visto spesso in compagnia dell'attrice Brooke Burns, 25 anni. I due si sono conosciuti al concerto dei Rolling Stones lo scorso novembre, ma si sono rivisti soltanto recentemente.

''All'inizio Brooke non era stata colpita dal fascino di Bruce - racconta un amico - ma con il tempo a ceduto al suo corteggiamento. L'età non conta, lui è giovane dentro ed inoltre è molto sexy. E' divertente pensare che anche Demi abbia un fidanzato tanto giovane. E' una strana situazione''.

Bruce Willis, dalla fine del suo matrimonio con Demi Moore, nel 1998, ha collezionato una serie interminabile di flirt: la modella spagnola Maria Bravo, 33 anni, la pornostar Alisha Klass, 28, l'attrice Estella Warren, 23, e Miss Repubblica Ceca Eva Jasanovska. Brooke Burns è solo l'ultimo nome della lista, ma per il momento sembra vero amore. Del resto Demi, accompagnandosi con Ashton Kutcher, ha riscoperto il successo e la fama, fama che ha investito anche il giovane attore, da poco eletto come scapolo più desiderato del mondo da People Magazine. Chissà non accada lo stesso al simpatico Bruce e alla bionda Brooke?