Anche Stella e Reggiani per Tarantino

Fare un film con lui? 'Meglio di un Oscar': così la pensano molti degli attori italiani che ieri sera si sono precipitati alla premiere del nuovo film di Quentin Tarantino.

Al Warner Moderno di Piazza della Repubblica, davvero tanti volti noti del grande schermo italiano: da Carolina Crescentini a Daniele Liotti, passando per Rita Rusic e Edwige Fenech, arrivata sotto braccio al grande regista italoamericano.

Sul red carpet anche tanto gossip: i più chiacchierati? Primo Reggiani e Martina Stella, alla loro prima vera uscita ufficiale su un tappeto rosso. Ad accoglierli, una cascata di flash.

Poi Antonella Clerici e il suo Eddy Martens, Andrea Montovoli con Desy Luccini, Manuele Malenotti e Lola Ponce, Lory del Santo con il suo Rocco Pietrantonio. E ancora, Sara Tommasi, Cristiano Malgioglio, Flavia Vento, Antonio Catania, Samatha De Grenet, Barbara Bouchet, Pino Insegno con la nuova fidanzata Alessia Cacciotti, il futuro papà Federico Zampaglione, Natalie Caldonazzo, Serena Dandini, Michela Coppa e tanti altri.

Le foto di Stella e Reggiani e degli altri alla premiere di 'Bastardi senza gloria' su GossipNews.