Ancora Bobo e Fernanda. Lei è 'cotta'? Di più: 'Lessa'!

L’anno si era chiuso con Bobo Vieri che sembrava essersi riavvicinato alla bella Elisabetta Canalis. Riavvicinamento provato dal fatto che, sempre più spesso, l’attaccante dell’Inter veniva avvistato sotto casa dell’ex-velina.

Ma, il 2005 sembra aprirsi con delle grosse novità: se Elisabetta pare aver spostato i suoi interessi dal calcio al Rugby, iniziando a frequentare il giocatore della Benetton Treviso, di origine neozelandese, Scott Palmer; Vieri pare abbia trascorso le vacanze natalizie insieme ad una vecchia conoscenza.
Infatti, una nota rivista ha pubblicato le foto del Bobo nazionale mentre, su una splendida spiaggia di Miami, abbraccia teneramente la sensuale Fernanda Lessa.
Ricordiamo che, tempo fa, i due erano stati protagonisti di vari rumors su un loro presunto flirt ma, poi, tutto sembrava essersi volatilizzato, soprattutto dopo che la modella brasiliana si era rifugiata tra le braccia del connazionale Alvaro Garnero, famoso imprenditore. Braccia che sembravano tenerla così stretta tanto da far pensare che i due sarebbero presto convolati a giuste nozze

Se il buon giorno si vede dal mattino… questo 2005 inizia proprio bene!

Foto: E. Rossi © Gossip.it