Ancora droga e alcool per Chandler

Matthew Perry, 33 anni, l'attore divenuto famoso interpretando il ruolo di Chandler Muriel Bing nel telefilm Friends ha di nuovo problemi di droga e alcol.

"E’ un ragazzo, non è strano. E' un bambino in un corpo da uomo", così lo descrive la collega Jennifer Aniston.
Occhi dolci, privo dell’ultima falange del medio della mano destra, Perry è sempre stato irrequieto fin da piccolo. Dopo essere stato un tennista semi-professionista a soli quindici anni decide di entrare nel mondo dello spettacolo e a soli diciannove è al fianco dello scomparso River Phoenix nel film: "Le ragazze di Jimmy". Dopo una miriade di telefilm e film tv, e qualche altra apparizione sul grande schermo decide di proporre alla Nbc una sit-com - scritta con un amico e dal titolo “Maxwell`s House” - che parla di un gruppo di amici tra i venti e i trent`anni che si frequentano e vivono a New York. La Nbc reputò la sceneggiatura interessante, ma decise di partire con Friends e così Perry si trovò a partecipare ai provini. Nel giro di pochi anni Perry grazie a Chandler si trovò ad essere oltremodo ricco e famoso. Basti pensare che lo scorso anno è stato inserito al numero 25 della classifica della rivista “Celebrity 100” che stila la lista delle cento celebrità più pagate di Hollywood. Eppure non è ancora soddisfatto.
"Ho tutte queste automobili da sogno, tantissimi soldi e bellissime ragazze, ma non mi rendono felice" avrebbe infatti dichiarato ad una riunione degli alcolisti anonimi.

Nel giugno 2001 Perry aveva avuto seri problemi con la droga e l’alcool e per questo si era ricoverato in una clinica per la riabilitazione, la "Hazelden Foundation", ma a quanto pare ancora non è uscito come conferma il sito del “National Enquirer”.