Andie Macdowell, tre matrimoni e...

Andie MacDowell famosa per la sua interpretazione, accanto a Hugh Grant, nel film “Quattro Matrimoni ed un Funerale”, sembrava averne abbastanza di fiori d’arancio ed abiti nuziali: sposata per 13 anni con Paul Qualley – padre dei suoi tre figli – ha divorziato nel 1999 per poi giurare nuovamente amore eterno, nel 2004, a Rhett Hartzog. Ma, anche stavolta, l’unione è naufragata.

Dopo ben due fallimenti sentimentali di tale portata, Andi, fino ad un anno fa, sembrava essersi rassegnata a fare la mamma single e raccontava come, avere una relazione, fosse per lei un vero e proprio lavoro, una cosa complicata che le aveva fatto dire: “Sono focalizzata solo sui miei figli”.

Le cose, per fortuna, cambiano e Cupido ha bussato ancora una volta alla porta della bella attrice: una sua amica le ha presentato l’aitante uomo d’affari, Kevin Geagan.
Il loro sembra un amore talmente travolgente da averli già portati sulla strada del fidanzamento, come il padre della stessa MacDowell ha raccontato alla rivista People: " Mia ha chiamato a Natale - ha rivelato - e mi ha detto: 'papà, mi sono innamorata'.

Non è ancora dato sapere quando si terrà la cerimonia ma, a detta anche della sorella maggiore di Andi, Julia, i due futuri sposi formano proprio una coppia da favola.

Andie Mac Dowell, tre matrimoni e… nessun altro divorzio. Si spera!

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com