Andrea Agnelli, prima foto social da New York con Deniz Akalin

Andrea Agnelli ha ufficializzato il suo amore con Deniz Akalin postando sul suo profilo su Twitter la prima foto social con la nuova fiamma, ex modella turca ed ex moglie di Francesco Calvo, responsabile marketing del Barcellona, ex Juventus. I due hanno trascorso il Capodanno felicemente insieme a New York.

Andrea Agnelli, prima foto social con Deniz Akalin: i due insieme a New York

Direttamente da New York è arrivata finalmente la prima foto social di Andrea Agnelli e Deniz Akalin. In coppia i piccioncini hanno posato abbracciati davanti il 'love wall', tra le mete preferite degli innamorati in vacanza nella Grande Mela. "2016, quando tutto diventerà possibile", ha cinguettato entusiasta il 40enne.
Il nuovo anno si apre con tanti sogni da esaudire dopo infiniti gossip. Sposato dal 2005 con l'inglese Emma Winter, Andrea Agnelli ha due figli: Baya, nata il 24 maggio 2005 a Torino, e Giacomo Dai, nato il 16 dicembre 2011 sempre nel capoluogo piemontese. A fine ottobre è stata proprio la Winter, sempre via Twitter, ad annunciare la rottura, mandando online uno scatto con un nuovo taglio di capelli e un hashtag lapidario: "#singlewhitefemale".
Della liaison tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin si aveva già certezza, grazie soprattutto ai petegolezzi e alle paparazzate, ora con la prima foto social da New York non si hanno davvero più dubbi. Francesco Calvo, dirigente bianconero fino allo scorso ottobre, quando è scoppiato l'amore scandalo tra Andrea e Deniz, è stato liquidato con 2 milioni di euro, prima di andare al Barca. Emma sembrerebbe essersi accontentata della villa di famiglia a Londra, anche se non ci sono certezze a riguardo. Quel che risulta chiaro, però, è che le ragioni del cuore vengono prima di tutto. Agnelli le ha inseguire e le ha viste trionfare in un nuovo anno che per lui si preannuncia carico di aspettative e speranze, con un batticuore incessante, tutta colpa di Cupido.