Andrea Bertolacci e Nicole Murgia a nozze

Andrea Bertolacci e Nicole Murgia il 23 dicembre scorso sono andati a nozze a Roma. Il calciatore del Milan 24enne e l'attrice 22enne si sono sposati nella Chiesa Santa Maria al Portico, vicino al Campidoglio, davanti a tantissimi invitati. Alla cerimonia presenti moltissimi famosi, tra cui Alessio Cerci e Alessio Romagnoli, compagni di squadra di Bertolacci, romani ed ex giallorossi come lui, Mattia Perin, portiere del Genoa, Alessandro Florenzi, giocatore della Roma, Giulia Elettra Gorietti, protagonista di "Suburra".

Andrea Bertolacci e Nicole Murgia si sono sposati

Nozze coinvolgenti per Andrea Bertolacci e Nicole Murgia, che subito dopo il sì hanno festeggiato con gli amici e i parenti in una villa storica della Capitale davanti a circa 150 ospiti. canti, balli, risate e tantissimo amore. Fidanzati da quattro anni, hanno fortemente voluto i fiori d'arancio. I due si conoscono sin da bambini: sono cresciuti entrambi nel quartiere Spinaceto a Roma.
Tutto è stato programmato nei minimi dettagli. Dell'abito della sposa si sono occupati Paola Fabi e Davide Bongiovanni, gli stessi che, tra l'altro, avevano vestito proprio Alessandro Florenzi al suo matrimonio.

VIDEO

Le nozze sono state celebrate il 23 dicembre a Roma

Dopo le nozze per Nicole Murgia e Andrea Bertolacci c'è stato da celebrare il primo Natale da sposati. Sul social, dopo le immagini del sì, sono arrivate anche quelle delle feste in famiglia da piccioncini. 

Nicole con il papà; la Murgia con Paola Fabi e Davide Bongiovanni
Il primo Natale da sposati della coppia

Il centrocampista rossonero in passato ha vestito anche le maglie di Roma, Lecce e Genoa. Nicole Murgia ha lavorato sia in tv nelle fiction "Don Matteo", "Doppio agguato", "Distretto di Polizia", "Rivoglio i miei figli", "Nati ieri" e "Tutti pazzi per amore", che per il cinema nei film "Nemmeno in un sogno", "Ricordati di me", "Nessun messaggio in segreteria", "Un giorno perfetto", "Le ultime 56 ore" e "Una cella in due". Ora per entrambi inizia la pellicola più bella, quella della vita insieme, che implica anche la partita più difficile da giocare, ma anche quella che piace di più vincere. 

Family time per il calciatore