Andrea Bocelli, ecco Virginia

Ha posato con la sua famiglia nella splendida casa a Forte dei Marmi. Andrea Bocelli si è regalato questio scatti per Chi con l'ultima nata, Virginia, venuta al mondo lo scorso 21 marzo. Con lui la compagna e manager Veronica Berti, 30 anni, e i figli Amos, 17, e Matteo, 14, avuti dall'ex moglie Enrica Cenzatti. Immacabile la presenza anche dei quattro zampe che il cantante 53enne adora, il labrador Chopin e il meticcio Saetta.

"E' una bimba molto, molto dolce - dice orgogliosa la mamma - ad Andrea piace prenderla in braccio e metterla accanto al suo viso per sentirne l'odore". Per Bocelli la piccola "ha un profumo più delicato dei miei figli". Quando è nata, tutti l'hanno presa tra le braccia, anche i fratelli, entusiasti. Pure nel pancione scalciava nel sentire la musica. Bocelli sorride. Ama già profondamente questa neonata. Unica femmina sa già che sarà iper protettivo: "Per fortuna sarò vecchio quando avrà 15 anni. Allora dirò ai ragazzi: "Avete la responsabilità di fare quel che io non posso più fare"".

In casa si occupano con grande collaborazione della bimba. Niente tate al momento, la mamma la vuole per sé. Andrea non vede l'ora che cominci a parlare. Lui crede nei veri valori e non vuole che i figli si isolino con la tecnologia. Ha ben salda la fede in Dio, che lo assiste nel rapporto con Veronica: "Non è solo il migliore compagno che potessi desiderare, è anche il mio maestro". E ora il padre di una figlia fortemente voluta.