Andrea Bocelli papà a marzo

Andrea Bocelli il prossimo marzo diventerà papà per la prima volta. La compagna Veronica Berti è incinta di una femminuccia: la piccola si chiamerà Virginia, "un nome benaugurante" per la coppia.

I due hanno confidato a Chi il loro momento magico, che li condurrà anche alle nozze. "Aspettiamo solo il momento perfetto per sposarci - ha spiegato Veronica - Virginia arriva al momento giusto. Quest'anno ho compiuto 30 anni e io e Andrea abbiamo festeggiato il nostro decimo anniversario".
"Questa creatura occuperà fin da subito il posto più importante del mio cuore - ha aggiunto entusiasta il tenore, in questo periodo impegnatissimo nel lancio mondiale del cd e dvd "One Night in Central Park", registrato dal vivo lo scorso 15 settembre a New York - Non ci saranno cambiamenti nella nostra vita. Veronica continuerà a seguirmi nei miei concerti con la bambina, fino a quando Virginia andrà a scuola. Non lasceremo la piccola alle tate. Ci faremo aiutare, ma ce ne occuperemo noi. I genitori devono stare con i loro figli e seguirli".
Un padre vecchio stampo al settimo cielo.

Foto: AndreaRaffinkikapress.com © Gossip.it