Andrea Casiraghi a Rio con Tatiana e Sacha

Andrea Casiraghi si gode la sua estate Mondiale nella patria del calcio. Il rampollo 30enne, figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è in vacanza a Rio de Janeiro con la moglie, Tatiana Santo Domingo, ereditiera di origini colombiane, sposata in gran segreto lo scorso 31 agosto 2013, e il piccolo Sacha, il loro primo figlio di un anno, venuto al mondo il 21 marzo 2013. Insieme alla coppia anche la mamma di Tatiana e la tata del bimbo.
In spiaggia, a Copacabana, proprio come una famiglia serena e felice, Andrea e la Santo Domingo si sono divertiti a giocare con il loro piccolo, tutti e tre seduti sulla sabbia per costruire castelli e coccolarlo lungamente.

Andrea è sempre più fascinoso. Nel 2008 è stato incluso dalla rivista Forbes tra i dieci giovani reali più affascinanti al mondo e continua a non smentirsi. Peccato che il suo cuore sia stato completamente conquistato dalla mora Tatiana che, con indosso un bikini nero a fascia, mentre ha il figlioletto amorevolmente tra le braccia, mostra un fisico discreto e longilineo, ma non certo forme da pin up.
La giornata in terra verdeoro è trascorsa piacevolmente sotto il sole, poi è arrivato il tempo di lasciare la spiaggia per andare a mangiare qualcosa. Casiraghi, forse per non scottarsi le spalle, non ha mai tolto la t-shirt, anche quando è entrato quasi completamente in acqua.