GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Andrea Cerioli dopo 'Temptation Island Vip' rivela: 'Io e Alessandra Sgolastra ci sentiamo. Come parlavamo dentro lo facciamo anche lontano dalle telecamere'

  • L'ex tentatore ha parlato della sua vita privata dopo il programma
  • Andrea e Alessandra si sentono ancora molto frequentemente
  • Cerioli ha a cuore la ragazza che ha conosciuto questa estate

L'ex tronista Andrea Cerioli si è cimentato nelle vesti di tentatore nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip. Nel villaggio delle fidanzate il 29enne ha conosciuto Alessandra Sgolastra che, anche a causa del suo comportamento con Cerioli, è stata successivamente lasciata dal suo ex fidanzato Andrea Zenga. L'ex tentatore ha rivelato che lui e la Sgolastra si sentono ancora molto frequentemente.

Andrea Cerioli è stato uno dei tentatori dell'ultima edizione del reality show estivo

"Io e Alessandra ci sentiamo. Come parlavamo dentro lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno" ha rivelato l'ex tronista a Uomini e Donne Magazine. Cerioli ha proseguito dando la sua opinione sulla situazione attuale della ex di Zenga: "Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee. Al di là di noi, quello che le consiglio di fare anche io è proprio prendersi del tempo per riflettere su stessa. Io credo che sia ancora scombussolata da tutto quello che è successo. Sarà il tempo a dare risposte". Quindi Andrea e Alessandra avevano creato un rapporto a Temptation Island Vip e nonostante la fine del programma i due stanno continuando a sentirsi giornalmente. La Sgolastra infatti aveva ammesso anche davanti al suo ex fidanzato Andrea Zenga di sentire ancora l'ex tentatore perché si trovava bene con lui.

Cerioli e Alessandra Sgolastra si sono conosciuti a Temptation Island Vip

Al momento Cerioli e Alessandra si sentono soltanto in amicizia anche perché la Sgolastra ha chiuso da poco tempo la sua relazione con Andrea Zenga e probabilmente non è ancora pronta ad intraprenderne una nuova. L'ex tronista ha anche parlato della sua ex fidanzata Valentina Rapisarda non nominandola esplicitamente: "Sono single da un anno e mezzo, da quando è finita la mia storia con la ragazza che ho conosciuto all’interno di Uomini e Donne". Adesso Cerioli è pronto ad intraprendere una storia d'amore con Alessandra Sgolastra? Non ci resta che attendere per capire come si evolverà il rapporto tra i due ragazzi conosciuti a Temptation Island Vip.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 19/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota