GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis alle Hawaii imita Chiara Biasi

Elisabetta Canalis ha lasciato Los Angeles con tutta la famiglia direzione Hawaii. Non è ancora tempo di vacanze per l'ex velina che ha ha raggiunto il famoso paradiso grazie ad un invito di matrimonio. Una coppia di amici che ha scelto le Hawaii come locations di nozze. L’ex velina...

TUTTI I VIDEO

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione: le prime foto social insieme dopo la messa in onda della scelta

  • L'ex tronista ha trovato l'amore nella trasmissione della De Filippi
  • Andrea Cerioli ha pubblicato le prime fotografie con la bella Arianna
  • Dopo la messa in onda della scelta i due si sono mostrati sui social

Andrea Cerioli ha deciso di concludere in anticipo il suo percorso all'interno della trasmissione Uomini e Donne scegliendo la sua ex corteggiatrice Arianna Cirrincione. I due però non si sono potuti mostrare insieme sui social network fino a quando la registrazione della puntata in cui l'ex tronista ha fatto la scelta non è andata in onda.

Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione alla fine del suo percorso nel programma della De Filippi

Ora che finalmente tutto il pubblico ha potuto assistere alla scelta fatta da Andrea Cerioli nello studio di Maria De Filippi, il 29enne ha pubblicato le prime immagini che lo ritraggono insieme alla sua nuova compagnia Arianna Cirrincione. L'ex tronista avrebbe avuto la possibilità di effettuare la sua scelta nel corso del serale di Uomini e Donne che andrà in onda nel mese di febbraio. Tuttavia, Cerioli ha deciso di scegliere subito Arianna dal momento che non aveva più alcun dubbio sulla ragazza che avrebbe voluto portare fuori dal programma. L'opinionista Gianni Sperti ha criticato la decisione di Cerioli mettendo in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti ma Andrea, sostenuto anche da Tina Cipollari, ha proseguito per la sua strada. L'ex tronista ha quindi preferito Arianna alla sua non scelta Federica Spano. Adesso che la puntata della scelta è andata in onda, l'ex tronista nonché ex tentatore di Temptation Island Vip ha finalmente pubblicato le prime foto insieme alla Cirrincione.

Arianna e Andrea Cerioli sono ritratti felici e sorridenti nelle prime immagini insieme

Nelle immagini Arianna e Andrea sono sdraiati su un letto davanti ad uno specchio e a scattare la foto è stato proprio Cerioli con il suo telefonino. La coppia è chiaramente divertita e felice. L'ex tronista non ha scritto particolari parole come didascalia delle fotografie ma ha preferito inserire un cuoricino e taggare la sua nuova compagna. Nelle fotografie non sono mancati i like di personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne come Giulia De Lellis e Francesco Chiofalo.

 

Il tronista e la sua ex corteggiatrice adesso sono ufficialmente una coppia

 

 

 

 

 

scritto da Roberta Martorana il 31/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota