1/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione rilasciano le prime dichiarazioni dopo la scelta a 'Uomini e Donne'. La coppia pensa già alla convivenza

  • Le prime dichiarazioni di Arianna Cirrincione e Adrea Cerioli dopo la scelta
  • I due neo-fidanzati hanno già fatto le presentazioni in famiglia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni dopo la scelta a "Uomini e Donne".

Andrea e Arianna innamorati dopo la scelta

"Dopo la scelta non ci siamo più separati - ha dichiarato Andrea Cerioli a Uomini e Donne Magazine - La verità è che siamo incredibilmente felici. Siamo rimasti a guardarci per un po' senza parole. E’ strano non avere più nessuno vicino a te mentre parli o ti guardi. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato cosa fare nelle ore successive". L'ex tronista ha anche raccontato che lui e Arianna sono subito partiti in quarta e hanno già fatto le presentazioni in famiglia. I genitori della coppia a quanto pare sono contenti di questa unione. 

Cerioli pensa già alla convivenza

Le prime dichiarazioni di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione dopo la scelta sono entusiaste. Insieme si trovano davvero bene e pensano alla convivenza: "Abbiamo già parlato di un mio possibile trasferimento a Bologna, magari non proprio in queste precise settimane, ma neanche troppo in là nel tempo - ha detto Arianna - Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore e se oggi mi suggerisce questo, voglio dargli pienamente ascolto, anche a costo di lasciare la mia famiglia e le mie amicizie. Bologna-Genova, in fondo, sono poche ore di macchina". Andrea dal canto suo ha in programma di comprare una casa: "A questo punto, se invece di andarci da solo lo faccio in compagnia, direi che tutto è perfetto", ha dichiarato.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!