San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione festeggiano il primo mese insieme. La coppia nata a 'Uomini e Donne' è al settimo cielo
- 'Uomini e Donne', Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli brindano al primo mese insieme
- La coppia sta già pensando alla convivenza e la relazione va a gonfie vele
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno festeggiato il primo mese insieme. L'amore, infatti, è nato lo scorso 12 gennaio negli studi di "Uomini e Donne". L'ex tronista non se n'è dimenticato e lo ha voluto ricordare con un post condiviso sui social.

"E il primo mese è andato", ha scritto Andrea Cerioli su Instagram per festeggiare 30 giorni insieme ad Arianna Cirrincione. La coppia di recente, instervistata da Uomini e Donne Magazine, ha dichiarano che le cose vanno a meraviglia. I due ex volti della trasmissione di Maria De Filippi hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia e pensano alla convivenza. Arianna vuole trasferirsi a Bologna dove vive Andrea. Quest'ultimo ha in progetto di comprare una casa che potrebbe a tutti gli effetti diventare il loro nido d'amore.

Intanto Cerioli e la Cirrincione hanno brindato al loro primo mese insieme. Un piccolo traguardo ma comunque una tappa che Andrea ha voluto ricordare via social. I due inoltre si preparano a festeggiare il primo San Valentino da fidanzanti. Sarà sicuramente un giorno speciale e al momento il sentimento che li unisce è molto forte.
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.