Andrea Cerioli: "Sono ingrassato, sembro un’otaria". Ecco quanti kg ha preso

  • Il 33enne si lamenta: era tornato dall’Isola dei Famosi con 22 chili in meno
  • Ha recuperato tutto e così sale sulla bilancia e confessa il suo disagio ai follower

Andrea Cerioli era tornato dalla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi con ben 22 chili in meno: era partito che pesava 80 chili, era tornato quando la bilancia segnava 58. A distanza di un anno ha recuperato tutto. Sul social rivela: “Sono ingrassato, inizio a sembrare un’otaria”. Ai follower confessa quanti kg ha preso: 10 chili il suo standard.

Andrea Cerioli: "Sono ingrassato, sembro un’otaria". Ecco quanti kg ha preso

Buongustaio, ci ha dato dentro col cibo, il fisico, a cui tiene molto, ne ha risentito. “Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio standard…sto iniziando ad assomigliare ad un'otaria, loro però sono adorabili…”, confida Cerioli, riferendosi ai leoni marini, a cui si paragona con molta autoironia.

Il 33enne svela il suo peso sul social, nelle storie

“Oltretutto chili distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita…tipo un fenicottero, quindi questo weekend mi sono promesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane”, spiega ancora l’ex volto di Uomini e Donne.

L'ex volto di Uomini e Donne inizia la dieta: 21 giorni a stecchetto

Poi aggiunge: “So che lo avevo già promesso in gag e che i miei amici staranno ridendo leggendo questa storia… Vediamo chi ride tra un po’: arriverò a un livello altissimo! Preparatevi: obiettivo umile, ‘fight club’”.

Andrea era tornato dalla scorsa edizione dell'Isola dei Famosi con ben 22 chili in meno: era partito che pesava 80, al ritorno la bilancia segnava 58 kg

Andrea Cerioli poi torna sul suo piano alimentare e chiarisce: “Mi state scrivendo in 200 per sapere della dieta che inizio. Allora, non la scrivo perché la dieta va fatta fare da nutrizionista… quindi, qualsiasi cosa scriva riceverei un milione di ‘non fare non dire, così é malsano…’. Quindi, io farò una dieta che per me va bene! Fatevi consigliare per quella. Per quanto riguarda l’allenamento per le prossime 3 settimane farò 1/1.5 ore al giorno di cardio, più parte corpo libero per provare a mantenere tutto tono muscolare. Praticamente avrò un brutto, brutto carattere per i prossimi 21 giorni”.