Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sarebbero i nuovi tronisti di Uomini e Donne, stagione 2018-2019. I due hanno fatto faville da tentatori a Temptation Island Vip e così si sarebbero conquistati l’ambitissimo posto nel dating-show di Maria De Filippi. Con loro sul trono classico anche Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella.

Andrea Cerioli sarebbe uno dei nuovi tronisti di 'Uomini e Donne'

Per Davide Maggio, che ha anticipato la notizia, è certo. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sarebbero i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nel reality condotto da Simona Ventura si sono rivelati protagonisti assoluti. Lo spagnolo ha fatto vacillare e poi cadere Valeria Marini, che, a causa del flirt con lui, ha mollato il fidanzato. Anche Andrea, vicino ad Alessandra Sgolastra, è stato l’artefice della fine della relazione tra la ragazza e Andrea Zenga. Si sono messi in mostra e ora andranno in cerca dell’amore vero in tv.

Sul trono ci sarebbe anche Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez, 26 anni, e Andrea Cerioli, 29, da tronisti a Uomini e Donne sembrano già navigati. Lo spagnolo è stato sia tronista che opinionista, ma nella versione iberica del programma,  “Mujeres y Hombres”. L’ex gieffino, invece, è stato corteggiatore di Ramona Amodeo e poi tronista nella stagione 2014-2015: il suo trono in quell’occasione si concluse senza una scelta. Una volta fuori dalla trasmissione si è fidanzato con la corteggiatrice Valentina Rapisarda, con la quale ha avuto una storia travagliata durata circa due anni.