Andrea Cerioli, l'ex gieffino tronista a 'U&D'

Ha partecipato all'ultima edizione del "Grande Fratello", per lui ancora un impegno televisivo: Andrea Cerioli sul trono di "Uomini e Donne". L'ex gieffino nella clip pubblicata sul profilo Facebook della trasmissione di Maria De Filippi ha detto di essere parecchio agitato ma pronto per la prima registrazione. Andrea è così a caccia dell'anima gemella, questa estate sembrava averla trovata, una ragazza bionda di nome Zoe che ha presentato ai fan sul social, con tanto di foto al bacio. Le cose tra i due, però, sono finite nel giro di poche settimane e ad attendere l'aitante giovanotto ora c'è uno stuolo di corteggiatrici pronte a tutto pur di conquistarlo. "Iniziare un nuovo cammino mi spaventa - ha scritto il nuovo tronista sempre su Facebook - Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi". E lui si sta muovendo con questa nuova avventura tv.

Andrea Cerioli, l'ex gieffino alla corte di Maria De Filippi, per lui un posto da tronista a 'Uomini e Donne'

Alla corte di Maria un altro volto noto al grande pubblico, quello di Jonàs Berami, l'affascinante Juan Castaneda della soap opera "Il Segreto", in onda su Canale 5. Sulla piattaforma ufficiale di "Uomini e Donne", WittyTv, è stata lanciata una clip in cui l'attore annuncia: "Sono qua a Malaga, in Spagna. Sto registrando il mio video di presentazione, perché ho deciso di trovare l'amore a Uomini e Donne". Si sta insinuando però il dubbio che Jonàs sia già sentimentalmente legato. Durante una sua recente apparizione a "Verissimo", il programma condotto da Silvia Toffanin, dichiarava: "Sì, sono fidanzato con una donna bellissima. E' una giornalista, ma di più proprio non posso dire". La storia potrebbe essere finita, peccato che il suo status sul social lo scorso 9 agosto riportava "Fidanzato". Che le cose siano cambiate nel giro di pochi giorni?

Jonàs Berami, l'attore della soap opera 'Il Segreto' anche lui sul trono per trovare l'amore, ma si stanno insinuando dei dubbi sul suo status di uomo single...