'Uomini e Donne', Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta: vuole una storia d'amore con Arianna

Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta durante la registrazione del Trono Classico di "Uomini e Donne" del 12 gennaio. E' Arianna Cirrincione la corteggiatrice con cui l'ex volto di "Temptation Island" ha deciso di vivere una relazione fuori dal programma.

Andrea e Arianna si baciano dopo la scelta

Andrea Cerioli, sicuro della sua scelta, non è voluto andare in villa e non ha ritenuto nemmeno necessario uscire in esterna con l'altra corteggiatrice, Federica Spano. A quest'ultima, evidentemente delusa, una volta in studio, ha detto che non è scattato nulla. Poi ha comunicato la sua scelta ad Arianna. La ragazza è apparsa subito felice. Andrea le ha detto che vuole viversi la loro relazione privatamente, fuori dagli studi di "Uomini e Donne". Ha sottolineato che non gli interessa ciò che pensa la gente.

Andrea ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne

La scelta di Cerioli ha lasciato molti a bocca aperta. Non è stata affatto scontata. E ha anche diviso il pubblico: tra chi è rimasto esterrefatto e tra chi invece si è alzato in piedi per applaudire. Tina Cipollari ha approvato la decisione del ragazzo. Gianni Sperti invece gli è andato contro.

Arianna è la conrteggiatrice scelta da Cerioli

Dopo aver comunicato la sua scelta ad Arianna, Andrea l'ha baciata sotto una cascata di petali rossi.