Andrea Dal Corso e Teresa Langella si frequentano

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno deciso di iniziare una frequentazione. I due lo hanno comunicato nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, programma nel quale si erano conosciuti e dove l'ex tronista aveva scelto proprio Andrea alla fine del suo percorso.

Andrea e Teresa hanno annunciato di avere iniziato a frequentarsi

Teresa Langella, nel corso della puntata serale intitolata La Scelta, aveva scelto proprio Andrea Dal Corso ma il suo corteggiatore le aveva risposto in modo negativo. I due erano poi tornati negli studi di Maria De Filippi dove Andrea aveva raccontato di aver cercato di concattare l'ex tronista che invece si era molto arrabbiata con il 31enne. Pochi giorni fa, Andrea Dal Corso aveva comunicato ai suoi fan su Instagram di essere stato contattato da Raffaella Mennoia per partecipare ad una registrazione di Uomini e Donne. Adesso è stato svelato perché Andrea e la Langella sono tornati negli studi della De Filippi: i due si frequentano al di fuori del programma.

L'ex tronista pare abbia perdonato il comportamento di Dal Corso durante la scelta

A dare la notizia sono stati i social network ufficiali di Uomini e Donne. Teresa e Andrea hanno infatti comunicato a tutta la redazione e al pubblico presente alla registrazione di avere iniziato una frequentazione nonostante i problemi avuti in passato. Nelle immagini si vedono Dal Corso e la 26enne teneramente abbracciati mentre sullo sfondo ci sono i famosi petali rossi che in genere vengono fatti cadere durante le scelte a Uomini e Donne. Quindi adesso è ufficiale: Teresa e Andrea si frequentano e tra i due potrebbe nascere un amore.