'Uomini e Donne', Andrea Dal Corso chiede una seconda possibilità a Teresa Langella

Andrea Dal Corso ha chiesto a Teresa Langella una seconda possibilità. Durante la registrazione di una nuova puntata di "Uomini e Donne", Teresa è arrivata da sola in studio. Andrea non si è presentato perché non gli interessa la tv, quello che gli preme sono i suoi sentimenti verso l'ex tronista e così dopo il due di picche alla scelta finale, ha deciso comunque di rivederla.

Andrea Dal Corso vuole una seconda possibilità con Teresa Langella

Maria De Filippi, stando a quanto riporta NewsUeD, ha mostrato una RVM: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono rivisti nel castello, location della puntata speciale di "Uomini e Donne". L'ex corteggiatore ha chiesto all'ex tronista una seconda possibilità. Teresa ha poi dichiarato di aver dato il suo numero di telefono ad Andrea ma lui non l'avrebbe ancora chiamata. L'ha però contattata sul social per ribadirle che vuole mettere le cose a posto.

Teresa Langella ha scelto Andrea ma lui non si è presentato

Dopo la registrazione Andrea Dal Corso, in una diretta su Instagram, ha chiarito la sua posizione nei confronti di Teresa Langella: "Non mi sarei aspettato di tornare sui social in questo modo, ma mi sento in dovere di dare delle spiegazioni. Non per darle a tutta Italia, ma per darle ad una sola persona (...) Dopo otto giorni, alla scelta, ho detto di essere sincero con lei e con la sua famiglia. E’ stato un ‘no’ che non significa 'Teresa non mi piace'. Non è vero che sono innamorato, l’ho già detto anche a Terry. Però una sera ho dormito poco, ho preso un treno e sono andato da lei. Sono andato scoprendo che lei era da tutt’altra parte. Sono andato a parlarci e non era mia intenzione farlo con le telecamere, ma era anche l’unico modo per parlare con lei. Volevo dare delle spiegazioni a lei. Tutti state continuando ad insultarmi dicendomi che io voglio ripulirmi. Io non mi sento di aver sbagliato. Desidero conoscerla al di fuori del contesto che non me l’ha fatta conoscere al cento per cento".

Andrea Dal Corso, insomma, vuole una seconda possibilità. Desidera conoscere Teresa Langella lontano dai riflettori di "Uomini e Donne".