Andrea Dal Corso: 'Voglio vedere Teresa Langella. Ecco perché non sono andato’

Andrea Dal Corso rompe il silenzio. Sul suo profilo Instagram spiega perché non si è presentato, dopo che Teresa Langella lo ha scelto durante lo speciale serale di Uomini e Donne. Il suo comportamento è stato giudicato da moltissimi inqualificabile. Giulia De Lellis, presente come esperta di look al programma di Maria De Filippi, si è duramente scagliata contro il ragazzo. L’impreditore e modello veneziano nelle sue IG Stories si rivolge all’ex tronista e chiede di poterla incontrare.

Andrea Dal Corso spiega a Teresa Langella perché non si è presentato dopo la scelta della tronista

Il suo ‘no’ indiretto a Teresa Langella durante Uomini e Donne - La Scelta ha lasciato tutti a bocca aperta per i modi. Andrea Dal Corso ha spiegato al padre della ragazza le sue motivazioni, non dare false speranze a Teresa, ma non a lei.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”, scrive Andrea Dal Corso rivolgendosi direttamente a Teresa Langella.

Il comportamento del ragazzo è stato ritenuto inqualificabile da quasi tutti

“Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando. Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità!”, chiarisce ancora Andrea Dal Corso. Teresa Langella al momento non replica. Accetterà il confronto?