'Uomini e Donne', Alessandro Calabrese: 'Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis'

Alessandro Calabrese, concorrente del "GF14" e corteggiatore di Sonia Lorenzini a"Uomini e donne", sul social dichiara che Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis. La replica di Damante si è fatta attendere: "Alessandro Calabrese, anche lui oggi, che è finita l’estate, ha bisogno di followers: quindi seguitelo e diamogli tutti una mano, ciao Ale!", ha risposto sintetico.

L'ex gieffino Alessandro Calabrese accusa Andrea Damante di aver tradito Giulia con una ex tronista

"Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti da persone che non valgono un c***o - esordisce Alessandro Calabrese - Specialmente una che fa tutta la f**a. Ha fatto pure la tronista. Faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina, è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si sc*pa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social 'amica ti sto vicino', falsa, a figlia di mign***".

Andrea ha replicato che Alessandro ha solo bisgono di follower

Accuse pensanti e se Andrea Damante ha replicato affermando che Alessandro Calabrese ha solo bisogno di follower, Sonia Lorenzini si è sentita chiamata in causa: "In merito alle dichiarazioni pubblicate dal signor Alessandro Calabrese chiaramente riconducibili alla mia persona, posso pubblicamente e con serenità dichiarare che le illazioni formulate dal summenzionato sono assolutamente false - ha scritto su Instagram l'ex tronista -  Pertanto ho già conferito mandato all’avvocato Marcello D’Onofrio, mio legale di fiducia, affinché tuteli la mia immagine e reputazione nelle competenti sedi sia civili che penali, supportandolo con prove inequivocabili che attestano la falsità di quanto dal suddetto dichiarato. Non permetto e non permetterò mai a nessuno di ledere la mia immagine e calpestare la mia dignità di donna. Diffido altresì chiunque dallo speculare su questa falsa notizia per offendere la mia persona".

Il post dell'ex tronista Sonia Lorenzini