Andrea Damante sul red carpet a Cannes da single, Giulia De Lellis a casa in lingerie

Andrea Damante va a Cannes da single e sfila sul red carpet in smoking firmato Dior, come ci tiene a sottolineare sul suo profilo social, dove pubblica lo scatto che lo vede sulla Croisette come un vero divo. La foto fa storcere il naso ai maligni che insinuano sia un’immagine ‘taroccata’ con Photoshop. I dubbi sono scatenati dalle persone che sono alle spalle dell’ex tronista di Uomini e Donne, molto ‘schiacciate’. Ma in realtà Andrea è al festival, come raccontano le sue Instagram Stories. Giulia De Lellis, la sua ormai ex, è invece a Verona e posa sexy in lingerie.

Andrea Damante, neo single, sul red carpet a Cannes 2018

Fascinoso, Andrea Damante si sente una star sul red carpet di Cannes. Il 29enne, neo single, si regala il festival e si diverte con gli amici. L’atmosfera è elettrizzante e lui se ne compiace. Non pare proprio risentire minimamente della rottura fresca, fresca con Giulia De Lellis, che nel nuovo appartamento a Verona sta con la mamma Sandra, papà Giulio, zia Tiziana, la sorella Veronica e l’adorata nipotina, con cui gioca tutto il tempo.

 
Giulia De Lellis rimane a casa a Verona e condivide uno scatto sexy in lingerie sul social

Andrea Damante con la sua foto da single sul red carpet a Cannes cattura quasi 200mila ‘like’. Non replica a quelli che si chiedono come mai sia lì e che insinuano il dubbio sullo scatto.

L'ex tronista sulla Croisette con lo smoking firmato Dior

Ai suoi fan nelle clip video che condivide racconta orgoglioso l’esperienza e si compiace dei complimenti. Non commenta l’addio con Giulia. Dopo i primi post velenosi, preferisce pensare ad altro. Il suo disco va benissimo e le sue serate nei locali da Dj fanno sempre il tutto esaurito.