Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis e sulla mora svela…

Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis e sulla mora svela…

Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Intervistato in una diretta social da Pio e Amedeo, l’ex tronista di Uomini e Donne non può che ammettere la ‘reunion’ sentimentale. “Io e lei ci siamo sempre voluti bene”, sottolinea il Dj veronese al duo che lo stuzzica ripetutamente. Poi svela: “Giulia è molto brava a cucinare”. I due stano trascorrendo la quarantena a Pomezia, nella casa affittata dalla fashion blogger romana 24enne.

Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis e sulla mora svela...

“Siete l’unico gossip di questo periodo”, lo incalzano Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Irresistibili, i pugliesi scherzano con Andrea Damante. Gli domandano dove sia Giulia. La compagna è a fare la spesa con la mamma. Il Dama spiega pure perché non sia con loro: ”Io ci vado sempre a fare la spesa, soprattutto quando c'è da comprare l'acqua, le cose pesante, ma spesso vanno loro perché devono preparare le ricette”.

Pio e Amedeo chiedono ad Andrea cosa gli abbia cucinato Giulia: “Oggi mi ha cucinato l’amatriciana, da brava romana la fa molto buona, mi ha cucinato un branzino buonissimo: devo dire che è bravissima ai fornelli”. I due ironizzano: “Solo ai fornelli è bravissima?”. Il 30enne ribatte: “In tanti settori lo sappiano, ma non fraintendere…”.

Chiamato in diretta social da Pio e Amedeo l'ex tronista si sbottona

I Damellis sono tornati a far coppia. Pio e Amedeo non possono che constatare che anche la Rodriguez è tornata con Stefano dopo l’addio a Iannone e lo rimarcano ad Andrea Damante senza peli sulla lingua.  “Chi si mette con Iannone e poi si lascia torna dall’ex. Anche Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme dopo che lei è stata con Andrea Iannone. Noi abbiamo consigliato a tutte le ragazze che vogliono tornare con il proprio ex di farsi dare una bottare*la da Iannone… Sei d’accordo?”. Il biondo sta al gioco e non si tira indietro: “Per adesso, casualità, è sempre andata così. Per sfatare il mito ci potrebbe stare, bisogna vedere se Andrea è d’accordo”.

Andrea Damante saluta persino il pilota con il sorriso sulle labbra. Si congeda da Pio e Amedeo e torna al suo isolamento alle porte di Roma con la De Lellis. Ma la foto che li ritrae insieme nuovamente sul social ancora non c'è.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version