Andrea Damante conferma: 'Sono single, paparazzato con una cara amica’

Andrea Damante conferma di essere assolutamente single. Quella donna paparazzata ‘intima’ con l’ex tronista di Uomini e Donne in barca è solo una “cara amica”. Parole sue. Smentisce lo scoop di Spy che lo voleva forse ‘in love’ con un’altra dopo l’addio definitivo con Giulia De Lellis.

Andrea Damante, ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, conferma: 'Sono single'

E’ single. Lo conferma intercettato a Venezia, anche lui di passaggio alla Mostra del Cinema e poi impegnato con alcune serate delle discoteche di Jesolo. Andrea Damante spiega: “Quella nelle foto (pubblicate dal settimanale, ndr) è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon (Filograsso, ndr) era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico”. Poi aggiunge: “Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così!”.

Andrea Damante non ha ancora una nuova donna che gli fa battere il cuore. Conferma di essere ancora single. Pensa solo alla carriera nel mondo della musica e al lavoro, dati gli impegni che lo portano a girare l'Italia da dj. Il 28enne nato a Gela, in Sicilia, e che da piccolissimo si è trasferito con i genitori a Verona per ora non pensa alle questioni di cuore, che lo hanno impegnato moltissimo nell’ultimo periodo della sua vita.