Andrea Damante ed Elisa Visari, prime immagini in coppia: guarda

Andrea Damante ed Elisa Visari sono ‘vicini, vicini’ nelle prime immagini in coppia che il bel 30enne condivide sul social. Il loro sarà un Capodanno imbiancato in montagna con un ristretto gruppo di amici. Sono arrivati ieri ad Arabba, nel cuore delle Dolomiti, uno dei paesi più belli e caratteristici dell’arco alpino.

Andrea Damante ed Elisa Visari, prime immagini in coppia: guarda

Non si può sciare, ma rilassarsi, fare lunghe camminate nei boschi con le ciaspole e godere di una cioccolata calda all’aperto, davanti a un bel bracere, osservando un paesaggio incantato, sì. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il Natale trascorso dai genitori nella sua Sicilia insieme al cagnolino condiviso con l’ex Giulia De Lellis Tommy, ora per l’ultimo dell’anno e l’inizio assai speranzono di un 2021 bellissimo sta con la nuova fidanzata, che ormai frequenta da un po’.

Il loro sarà un Capodanno imbiancato in montagna, sulle Dolomiti

La relazione con Elisa, modella e attrice appena 19enne, romana, proprio con la De Lellis, è stata ufficializzata circa un mese fa, durante un viaggio a Dubai insieme. Già prima c’era stata un breve parentesi sempre in montagna per i due: stavolta erano partiti con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, molto legati ad Andrea.

Il dj e l’attrice e modella 19enne in vacanza sulla neve

Finora però Damante aveva mostrato solo la Visari negli scatti e nei brevi filmati: stavolta arrivano le prime romantiche immagini in coppia. Insieme sono felicissimi.