Andrea Damante, il singolo 'Follow My Pamp' è disco d'oro

Andrea Damante è al settimo cielo: il suo singolo "Follow My Pamp" è disco d'oro. Un riconoscimento importante per la sua carriera, sempre più lanciata, nel mondo della musica.

Andrea Damante con il disco d'oro

Per dare la notizia ai fan, Andrea Damante su Instagram pubblica una scatto che lo ritrae mentre tiene in mano il disco d'oro: "Follow My Pamp it's finally Goooold! Grazie a tutti voi!", scrive l'ex fidanzato di Giulia De Lellis nella didascalia che accompagna la foto. I follower naturalmente fanno ad Andrea i complimenti. Ma c'è anche chi invita l'ex tronista di "Uomini e Donne" a dimostrare riconoscenza nei confronti della sua ex: "Ringrazia anche Giulia - scrive un'utente - dato che ha contribuito con il balletto. Andrea Damante per una volta fai la cosa giusta".

"Follow My Pamp", infatti, è uscito nell'estate del 2017. Nel video del singolo appare anche la De Lellis e la coppia, allora felicemente fidanzata, si cimenta in un balletto di cui tutti hanno parlato. Insomma, al successo del brano ha contribuito a quanto pare anche la nota influencer, ora sentimentalmente legata a Irama. Dopo la fine della relazione con Andrea, infatti, Giulia ha ritrovato l'amore tra le braccia del cantante.