Mariano Di Vaio, stando a quanto riporta Dagospia, avrebbe intascato 22 mila euro per una serata in discoteca organizzata il 24 dicembre. L'influencer in quanto a compensi batterebbe così di gran lunga Francesco Monte e Andrea Damante che invece avrebbero un cachet di "appena" 10 mila euro a testa. Poco meno della metà di quanto guadagnerebbe l'aitante fashion blogger.
Francesco Monte dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez durante la seconda edizione del "Grande Fratello Vip" ha visto crescere la sua popolarità. E così i suoi compensi per una serata in un locale alla moda si aggirerebbero intorno ai 10 mila euro. Un cachet che, forse, potrebbe lievitare dopo l'"Isola dei Famosi". L'ex tronista di "Uomini e Donne", infatti, potrebbe naufragare nel programma condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.
Intanto però Francesco Monte si deve "accontentare" di un cachet inferiore rispetto a quello di Mariano di Vaio che, a quanto pare, nonostante sia meno "televisivo" di lui, gode di compensi ben più alti. E supererebbe anche Andrea Damante. Quest'ultimo oltre ad essere un gradito ospite, spesso in discoteca veste anche il ruolo di deejay. La musica, infatti, è la sua passione.