Andrea Damante, l’addio con Giulia De Lellis per i tanti tradimenti? Lui replica

L’addio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato causato dai tanti tradimenti dell’ex tronista? Un post condiviso dalle fan dell’ex corteggiatrice, ‘le bimbe di Giulia’, accusa il Dj veronese. A far discutere sono i ‘like’ che la mamma e la sorella della 22enne hanno regalato al post in questione. Andrea, però, direttamente da Los Angeles, replica sul suo Instagram Stories.

Il post che accusa Andrea Damante: la causa dell'addio con Giulia De Lellis sarebbe statacolpa dei tradimenti dell'ex tronista. A dare forza alle parole i 'like' ricevuti dalla mamma e dalla sorella della 22enne

I tradimenti di Andrea Damante sarebbero stati il motivo principale dell’addio con Giulia De Lellis, almeno secondo ‘fataturchina’, l’autrice del post ‘incriminato’, quello che ha ricevuto i ‘mi piace’ dalla madre e dalla sorella della moretta.

 

“Damante fa la bella vita con altre donne da svariato tempo - si legge - E con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la popolarità le ha solo affinate”.

Per chi scrive Andrea Damante avrebbe messo in atto i suoi tradimenti a Giulia De Lellis con l’aiuto di un amico e di un fotografo: “Durante le sue serate iniziava a chiacchierare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. Prima di entrare in camera i suoi amichetti sequestravano persino il cellulare della ragazza per evitare foto o riprese nascoste durante il tempo che passava con lui”.

Il Dj veronese direttamente da Los Angeles replica

Non sarebbe tutto: “Andrea diceva a tutte che se avessero parlato avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sputtana*e. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari, ma il giochino ora si è rotto. Giulia ti sei salvata!”.

Sono accuse pesanti messe nero su bianco sul social, il mondo in cui anche Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno raccontato fino a pochi giorni fa la loro storia d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne però, senza parlare dei tradimenti di cui è accusato, quelli che avrebbero scatenato l’addio con Giulia De Lellis, replica.

“Continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia, su di me, gente che scrive e s’inventa storie solo per guadagnarci e prendere ‘like’ - dice Andrea - Giulia sa il motivo per cui ci siamo lasciati, io so il motivo per cui ci siamo lasciati e vi prego, quindi, di stare nel vostro, stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo. E non capisco perché, dopo due anni, fatalità, sia venuto fuori tutto questo mentre io sono qua…”.