GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Andrea Damante sceglie San Valentino per far uscire il video della sua nuova canzone, una dedica d'amore a Giulia De Lellis

  • A San Valentino Andrea Damante stupisce Giulia De Lellis con il video della sua canzone
  • 'Ti ho scelta proprio come sei: mora, sexy ed italiana', canta l'ex tronista

E' uscito il video del nuovo singolo di Andrea Damante. L'ex tronista ha scelto di rendere pubblica la clip a San Valentino perché la canzone, "Scritta in fretta" (Ft. Mr. Tommy), è una dedica d'amore indirizzata a Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis nel video di 'Scritta in fretta'

Un video e una canzone come regalo di San Valentino per Giulia dal suo Andrea. Un brano che racconta la loro storia d'amore e nel video ci sono le immagini più belle della coppia ripresa durante la recente vacanza alle Maldive.
Damante nella canzone racconta la sua storia d'amore nata negli studi di "Uomini e Donne" con Giulia De Lellis: "Tu che scendevi dalle scale, io che fingevo di essere imparziale ma già sapevo che volevo stare insieme, che volerci bene sarebbe stato un bene".

Andrea nella canzone racconta la sua storia d'amore con Giulia 

"Ti ho scritto una canzone e l'ho scritta pure in fretta - canta Andrea alla sua Giulia - Ti ho scelta proprio come sei: mora, sexy ed italiana". "Io per te prenderei nel ventre un proiettile", fa sapere attraverso la musica Damante alla De Lellis. E poi pensa al futuro: "Chissà se un giorno avremo un bambino".

Il video si conclude con gli auguri dell'ex tronista alla sua dolce metà 

Il video si conclude con la scritta: "Buon San Valentino amore mio". Un modo davvero romantico per festeggiare il giorno degli innamorati. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Daniele Bossari
Victoria Beckham
F. Lagerback
F. Panicucci
Eva Longoria
Caterina Balivo
F. Lagerback
E. Gregoraci
Nina Moric
Victoria Beckham