Andrea Damante, il video della sua nuova canzone come regalo di San Valentino a Giulia De Lellis

E' uscito il video del nuovo singolo di Andrea Damante. L'ex tronista ha scelto di rendere pubblica la clip a San Valentino perché la canzone, "Scritta in fretta" (Ft. Mr. Tommy), è una dedica d'amore indirizzata a Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis nel video di 'Scritta in fretta'

Un video e una canzone come regalo di San Valentino per Giulia dal suo Andrea. Un brano che racconta la loro storia d'amore e nel video ci sono le immagini più belle della coppia ripresa durante la recente vacanza alle Maldive.
Damante nella canzone racconta la sua storia d'amore nata negli studi di "Uomini e Donne" con Giulia De Lellis: "Tu che scendevi dalle scale, io che fingevo di essere imparziale ma già sapevo che volevo stare insieme, che volerci bene sarebbe stato un bene".

Andrea nella canzone racconta la sua storia d'amore con Giulia 

"Ti ho scritto una canzone e l'ho scritta pure in fretta - canta Andrea alla sua Giulia - Ti ho scelta proprio come sei: mora, sexy ed italiana". "Io per te prenderei nel ventre un proiettile", fa sapere attraverso la musica Damante alla De Lellis. E poi pensa al futuro: "Chissà se un giorno avremo un bambino".

Il video si conclude con gli auguri dell'ex tronista alla sua dolce metà 

Il video si conclude con la scritta: "Buon San Valentino amore mio". Un modo davvero romantico per festeggiare il giorno degli innamorati.