Tra fiction e jet privato, il successo di Andrea Damante e Giulia De Lellis è inarrestabile

Andrea Damante e Giulia De Lellis vivono un momento d’oro. Tra fiction e jet privato, il successo della coppia sembra inarrestabile. L’ex tronista 27enne ha debuttato come attore nel ruolo di Lupo Dossi nella popolarissima serie Rai “Don Matteo”, giunta all’undicesima edizione. L’episodio è andato in onda giovedì 22 febbraio e il veronese è orgogliosissimo del lavoro fatto sin qui.

Andrea Damante sale sul jet privato, destinazione Las Vegas

Un futuro nella fiction, intanto Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a godersela negli Usa in un viaggio che pare proprio non avere mai fine. Prima ci sono stati i giorni romantici alle Maldive, poi i due sono volati a Los Angeles, in California, e a seguire in Florida a Miami. Ora è i turno del Nevada. I Demellis sono andati a Las Vegas. Per spostarsi hanno usato un jet privato, come raccontano sul social. Sono delle star pure negli States. Il loro successo non si ferma.

 

Un ruolo nella fiction italiana più famosa rappresenta solo l’inizio del percorso che Andrea Damante vuole percorrere. Sfrutta al massimo il successo arrivato con Uomini e Donne e che ha conquistato insieme alla ragazza scelta nel programma di Maria De Filippi, Giulia De Lellis, anche lei ormai conosciutissima, modella e stilista 22enne, influencer con un mare di fan a fare il tifo per lei.

L'ex tronista ha debuttato da attore nella fiction 'Don Matteo'
E' orgogliosissimo del percorso professionale fatto sin qui

Il GF Vip per entrambi, al reality da concorrenti in due edizioni diverse, è stato la loro vetrina. In America la coppia si rilassa sul jet privato con altri amici prima di atterrare a Las Vegas.

Giulia De Lellis in aereo: negli usa con il fidanzato, si gode il successo di coppia

Sono a 'Sin City' per assistere al concerto di Jennifer Lopez. Alloggiano in un hotel extra lusso e sono ospiti di Guess. I follower fanno a gara per commentare i post sui loro profili e non vedono l’ora tornino nel Bel Paese per sentirli più vicini.